CHI CERCHIAMO E COSA CERCANO I NOSTRI CLIENTI

Il tempo della nostra giornata trascorso mangiando è essenziale per noi: cene d’amore, mangiate tra amici, pranzi di lavoro…mentre mangiamo coltiviamo le relazioni più importanti della nostra vita. Mentre noi mangiamo e degustiamo un buon calice di vino, o un’ottima birra, ci piace che qualcuno si occupi di noi al meglio.

Sei una persona solare? Disponibile? Ti piace avere a che fare con tante persone? Conosci qualche lingua oltre alla tua lingua madre? Ti piace lavorare in compagnia? Conosci le caratteristiche peculiari dei piatti della tradizione italiana, dei migliori vini e birre e non vedi l’ora di raccontarle ? Sei un appassionato di salumi e formaggi? Hai già lavorato in questo ambito ? Sai utilizzare con precisione affettatrice e coltelli?

Concretamente cerchiamo un ragazzo/a che sappia:

1 Accogliere la clientela con sorriso e disponibilità
2 Essere spigliato
3 Conoscere i piatti della tradizione e le innovazioni della cucina raccontandoli con entusiasmo
4 Saper consigliare al meglio i clienti proponendo loro i migliori abbinamenti tra bevande e cibo
5 Essere dinamico e attivo
6 Aver buone capacità di problem solving
7 Trattare il proprio ambiente di lavoro come casa propria avendo cura e attenzione nella presentazione della tavola e nella pulizia
8 Preparare e confezionare i prodotti
9 Mantenere pulito e ordinato il bancone
10 Assistere il cliente e accompagnarlo alla degustazione
11 Pulire attrezzi e macchinari

Stiamo cercando giovani, affidabili, appassionati del cibo, che abbiano la gioia di relazionarsi con la nostra clientela e la voglia di mettersi in gioco, imparare e crescere con noi in un gioco di squadra…